Ravvivare e rigenerare i capelli: i fantastici 3 in un unico trattamento

Trattamento d’urto a base di Acido Ialuronico, Cheratina e Olio d’Argan.

I capelli crespi, rovinati con doppie punte, scoloriti, opachi, deboli e trattati, necessitano periodicamente di trattamenti d’urto che possano riportarli a tutta la loro bellezza.

tre prodotti in un unico trattamento

Soprattutto in primavera e in autunno, i nostri capelli stressati a causa del sole, del mare, delle continue colorazioni e dei lavaggi frequenti, accusano visibilmente la perdita di idratazione, di corposità e luminosità. E’ il momento di nutrirli, idratarli e ripararli, per portarli al loro originario splendore.

Ma come fare per avere di nuovo capelli lucenti, morbidi e sani?

In commercio esistono diversi prodotti specifici per questo: alcuni sono studiati per ravvivare il colore della tinta, altri per far tenere la piega, altri ancora per idratare, nutrire e riparare le doppie punte.

kit rigenerante Biofort

Tra tutti, la nostra attenzione si è soffermata su un prodotto in grado di agire in tutte queste direzioni grazie alla presenza di Acido Ialuronico, Cheratina e Olio d'Argan: il Reconstructive Booster di Biofort.

reconstructive kit biofort trattamento urto rigenerante Biofort

Questo è un trattamento d’urto strutturato in due fasi: 

  • il Booster all’Acido Ialuronico

  • l’Active Oil alla Cheratina Alfa potenziata e Argan

Doppia azione grazie all’effetto 
  • rigenerante, 
    dell’Acido Ialuronico
    , che interagisce con le cellule del bulbo pilifero sollecitandone l’attività riparatrice, per ottenere capelli più forti e corposi
  • rinvigorente,
    dall’azione combinata della Cheratina Alfa potenziatadell’Argan che conferiscono un’intensa idratazione e luminosità.

Le fibre elastiche e il collagene della cute e dei capelli vengono stabilizzati, la compattezza ripristinata e l'elasticità aumentata. Un'azione rigenerante che favorisce il rinnovamento della struttura capillare.

capelli rigenerati kit biofort

Il risultato non tarda a farsi vedere, soprattutto se associato all’uso di prodotti a base di Acido Ialuronico, Cheratina e Olio d’Argan per la abituale detergenza dei capelli.