Quanto è importante la finitura (o il finishing) per un hair look perfetto?

Sappiamo quanto sia importante curare, nutrire e rinforzare i nostri capelli per averli folti e luminosi; ma come sarebbero se non curassimo anche la fase finale del loro look, ossia l’acconciatura?

capelli lisci luminosi e sani

Ecco perché i prodotti per la finitura hanno grande rilevanza. Anche se pensati con caratteristiche diverse, hanno in comune l’obiettivo di esaltare la bellezza dei tuoi capelli nella fase finale del loro trattamento. Sono anche loro responsabili dell’effetto wow.

Che il look finale sia un capello lungo o corto, raccolto o sbarazzino, vintage o moderno, dovrà essere accuratamente modellato, per sembrare naturale e durare a lungo nel tempo.

acconciatura perfetta

E’ perciò importante utilizzare prodotti di qualità in grado di esaltare la bellezza del tuo look finale.

Abbiamo quindi pensato di creare una sezione dedicata a questa tipologia di prodotti, per aiutarti nella scelta di quello più adatto. Per regalarti la serenità e la consapevolezza che stai comunque scegliendo dei prodotti professionali di qualità.

Per ottenere acconciature direzionali con gel o lacche, o modellate in modo classico, capelli mossi luminosi e senza alterazioni della colorazione, o per proteggerli con keratina o olio di Argan, dallo stress di stirature e permanenti, dalla salsedine e dal vento rendendoli setosi, vellutati, o rigenerarli con chitina e olio di semi di lino.

acconciatura durevole

Il nostro consiglio, per un risultato top, è di assecondare la natura dei tuoi capelli. Cerca di esaltarne le qualità utilizzando il prodotto più idoneo ad ottenere il risultato da te desiderato.