Come lavare i capelli tutti i giorni senza rovinarli

lavaggi frequenti beauty4me

Il look di un capello appena lavato è senza dubbio imbattibile. La sua messa in piega è molto più facile e il risultato non passa mai inosservato. Sarebbe bello lavare i capelli tutti i giorni per essere sempre impeccabili e al top.

Ma non si rischia di danneggiarli lavandoli troppo frequentemente?

capelli shampoo lavaggi frequenti

Il lavaggio dei capelli, in generale, comporta l’eliminazione, oltre allo sporco, anche di sostanze atte ad idratare e proteggere capelli e cute. Ecco perché un frequente lavaggio potrebbe renderli secchi e sfibrati. E provocare un’eccessiva produzione di sebo (a compensazione di quello asportato dalla detersione).

Per non incorrere in questi spiacevoli risultati, è importante scegliere dei prodotti di detersione non aggressivi e dalle proprietà nutritive e rigenerative corrette, e che possano rispettare la naturale crescita del capello.

capelli henne lavaggi frequenti

I laboratori Eutrix di Biofort hanno studiato le proprietà benefiche dell’hennè, eliminandone la colorazione, ma conservandone tutti i principi attivi, capaci di dare forza, volume, lucentezza e vitalità, e integrandole in una formula “FREQUENCE” sapientemente rispettosa della natura del capello, non aggredendolo e permettendone lavaggi frequenti.

linea frequence biofort

Che tu sia in un meeting di lavoro, a festeggiare un importante evento, appena uscita dalla palestra, a fare shopping o a prendere un tè con le tue amiche, i tuoi capelli potranno avere sempre un look impeccabile!