Che differenza c’è tra CREMA e MASCHERA per i capelli?

Sappiamo quanto l’uso dello shampoo sia importante per una buona detersione dei nostri capelli.
Ma non basta.
E’ necessario curarli anche durante l’asciugatura, e nutrirli e proteggerli per renderli più belli e permetterne una buona crescita.

capelli morbidi e idratati

I balsami per i capelli, CREME e MASCHERE, sono i prodotti necessari a svolgere questa azione in occasione di ogni lavaggio. 

La CREMA è un tipo di balsamo per uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di capelli, elimina gli alcali dello shampoo rimasti su questi, li rende morbidi e lucenti, senza appesantirli. Deve essere applicata dopo il lavaggio con lo shampoo, su capelli umidi e senza toccare le radici (per non appesantirli). Ha proprietà districanti e idratanti e permette la ricostruzione della cheratina sullo strato più esterno del capello.

La MASCHERA, invece, è un tipo di balsamo che agisce più in profondità nutrendo e ricostruendo il capello attraverso i principi attivi contenuti.
Anche la maschera svolge un’azione di lavaggio degli alcali donando un risultato di morbidezza e luce, ma agisce a fondo nella struttura dei capelli, fornendogli le vitamine e i minerali di cui hanno tanto bisogno per una corretta e folta crescita.
Applicata su tutta la lunghezza del capello (anche le radici), può restare in posa parecchi minuti prima del suo risciacquo (più resta in posa più penetra nel capello).

balsami capelli: maschere e creme

Le nostre creme e maschere sono state integrate con principi ad alto potenziale per aumentare l’effetto protettivo e nutritivo dei capelli. Olio di Argan, Hennè neutro, Cheratina, Chitina, Acido ialuronico, Bava di lumaca, Aloe vera, Cellule staminali vegetali, Amminoacidi, Olio di Mandorla, Olio di Riso, Olio di Macadamia, Ciperlo, Proteine del Grano, Betulla, Estratto di Basilico, Salvia, Epilobio Keratina e Iperico.

Capelli sani