Il fascino dell’uomo brizzolato 

Il brizzolato che piace tanto alle donne

Se con l’arrivo dei primi capelli bianchi nulla è perduto, con una chioma brizzolata, l’uomo del 2020 ha tutto da guadagnare.

E’ ormai certo che l’uomo dei giorni nostri “sale e pepe” o “candido” abbia un grande fascino. Non è più sinonimo di vecchiaia, ma piuttosto di esperienza, sicurezza e savoir-faire a cui, le donne, non sono affatto indifferenti.
E le tinture, soprattutto se non ben eseguite, sono visibili.

Risultato: rischiereste, a causa di pochi capelli bianchi, di risultare più vecchi di quanto non siate. 

La tendenza ormai radicata, è quella di mantenere visibili i segni del tempo che passa.  

Un look “uomo vissuto” curato in ogni aspetto.

Quindi, confermato il fascino del capello bianco o brizzolato, è necessario che sia curato in ogni suo aspetto.

brizzolato di tendenza

Un personal stylist come il vostro parrucchiere, potrebbe essere fondamentale per esaltare gli aspetti più interessanti della vostra personalità, per conferirvi un look moderno e un’immagine di uomo sicuro, determinato, che sa cosa è importante nella vita e soprattutto motivato a raggiungere i propri obiettivi.

Scegli il look in base al tuo essere ed ai tuoi capelli.

Se ad esempio,  hai i capelli sottili, potrebbe essere opportuno un taglio corto, con riga laterale, in modo da nascondere eventuali diradamenti.

Quando invece la crescita comincia a farsi desiderare, l’ideale è un look con capelli all’indietro, che non nasconda la stempiatura, ma che esalti il viso, meglio ancora se corredato da una barba curata.

E se hai la fortuna di avere ancora capelli folti e forti, puoi permetterti di azzardare un look molto giovanile con la parte superiore leggermente più lunga per poterla direzionare o lasciare che naturalmente mostri un capello robusto e folto.

look curato uomo brizzolato

Oltre al taglio è altrettanto importante non farli ingiallire.

Con il passare degli anni, i capelli si indeboliscono e risultano essere più soggetti ad eventi atmosferici come la luce solare ed eventi chimici come ad esempio le tinture.

E un capello bianco debole, virerà più facilmente ad un colore giallo.

Per evitare ciò è necessario utilizzare prodotti specifici, qualitativamente affidabili, usati dai professionisti del settore. Tra quelli in commercio, la nostra attenzione si è posata sullo Shampoo condizionante “Silver” di Biofort. Il nome già fa intuire l’effetto desiderato, cui punta, per donarvi il look perfetto.

shampoo Silver antigiallo

Questo shampoo è a base di estratto di Indaco e Fiordaliso in grado di eliminare la tendenza al giallo, e con la presenza di Aloe Vera, Chitina e preziosi Attivi di origine naturale, che ne esaltano la morbidezza e lucentezza.

Una chioma di tendenza e un look impeccabile non vi faranno passare inosservati.

il brizzolato che piace alle donne