Newsletter

I più venduti

Speciali

PENNELLI PROFESSIONALI BEAUTY & TRENDS

.

Beauty & Trends è una nuova corrente di pensiero nel campo degli accessori per il trucco, per la cura e per il benessere di ogni donna che tiene alla propria bellezza.
La filosofia che guida le scelte che coinvolgono i prodotti di questa linea è quella di offrire la massima qualità professionale ad un costo accessibile anche ai consumatori finali con un
occhio alla loro “cultura della bellezza”.
Utilizziamo pochette riutilizzabili, materiali ipoallergenici e sicuri, fibre molto innovativee durevoli nel tempo...tutta questa ricerca per continuare a darvi sempre i prodotti migliori che il mercato globale ci permette di sviluppare.

La linea è studiata per fornire qualità professionale ad un prezzo adatto alla maggioranza dei consumatori. Alcuni particolari innovativi semplificano l’utilizzo degli accessori e contribuiscono a creare “cultura di bellezza”. Ogni articolo è proposto in confezione
riutilizzabile in modo da poter valorizzare maggiormente l’acquisto e consolidare il marchio anche in altre situazioni.
Ogni componente è ipoallergenico, batteriostatico e certificato. L’attenzione alla sicurezza rende questa linea di accessori la migliore proposta in termini di qualità, prezzo e
assortimento presente sul mercato nazionale.

.

.

BEAUTY & TRENDS PUNTE PROFESSIONALI

.

I nostri pennelli sono il risultato di uno sviluppo portato avanti sul campo, lavorando e truccando ogni giorno. Le setole utilizzate sono veramente innovative, solo sintetiche e certificate
ipoallergeniche, non assorbono prodotto e grazie alla loro forma conica (base ad alto spessore, punta soffice e sottile) mantengono la forma originale per molti più utilizzi.
Sono confezionati singolarmente in pratici astucci protettivi e, per migliorare la loro efficienza, abbiamo dotato ogni pennello di un manuale trucco per regalarvi le basi teoriche del trucco
professionale. In omaggio nelle referenze più preziose abbiamo voluto inserire una busta di gel igienizzante (ndr. di nostra invenzione) per permettervi sempre di utilizzare il vostro pennello
Beauty&Trends perfetto e pulito.

  • IPOALLERGENICI
  • BATTERIOSTATICI
  • LAVABILI E R IUTILIZZABILI
  • POCHETTE RIUTILIZZABILI

• Manuale trucco: indispensabile supporto tecnico professionale per sfruttare al meglio i propri accessori grazie ai suggerimenti della nostra make-up artist. Il manuale trucco è
utilizzabile dal cliente finale come mini catalogo per comprendere e conoscere tutta la linea di pennelli professionali. Disponibile in ogni pennello trucco.

• Setole coniche: la base più rigida mantiene la forma originale delle setole. Le punte sono più sottili e regalano una perfetta morbidezza.

• Impugnatura triple-grip: particolare necessario per migliorare la precisione dei pennelli per utilizzi su labbra e occhi.

• Brush Cleanser*: la nostra formula esclusiva igienizza, pulisce e ricondiziona i pennelli
sintetici.

.

PENNELLI OCCHI E SOPRACCIGLIA

.

   

Pennello trasversale

Setole fitte, compatte e dal taglio obliquo. Data la sua particolare forma si adatta bene alla stesura del trucco nella piega della palpebra e nei punti più difficili da raggiungere.
Dopo aver steso un colore base in modo uniforme si può intensificare lo sguardo con un colore più scuro che sfumi gradualmente verso l'angolo esterno dell'occhio. Si consiglia di non applicare mai un colore troppo scuro alla base delle sopracciglia in modo da non appesantire e chiudere lo sguardo. (VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Pennello angolare piccolo

Setole corte e compatte dal taglio obliquo per la stesura dell'eyeliner in crema e per riempire il disegno delle sopracciglia. Ideale per ottenere un tratto molto preciso e sottile.Per applicare correttamente l'eyeliner è sufficiente volgere lo sguardo verso il basso e con la palpebra tesa tracciare dei piccoli segni con il colore scelto. Evitare di stendere il prodotto verso l'angolo interno dell'occhio per non farlo sembrare cadente. Con il pennello angolare ed un po' di ombretto ripassare l'eyeliner per sfumarlo e fissarlo. (VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Pennello ombretto

Pennello bombato con setole morbide e compatte. Studiato per l'applicazione di ombretti in polvere sulla palpebra mobile. Prima di applicare un qualunque tipo di ombretto è consigliabile stendere un velo di base (ombretto cremoso color carne,correttore) per far si che il trucco duri più a lungo e soprattutto sia più intenso. Applicata la base sfumatela con il pennello e applicate in seguito un colore chiaro sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare lo sguardo.Stendete un ombretto più scuro che dall'angolo esterno dell'occhio prosegue nella piega della palpebra. In questo modo sarà possibile dare dimensione all'occhio. Si può usare anche per: rossetti e gloss. 
(VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Pennello ombretto di precisione

Setole fitte, corte e medio morbide, per creare ombreggiature nella piega della palpebra e per illuminare l'angolo dell'occhio.Ideale per applicare l'ombretto o sfumare la matita sotto la linea inferiore dell'occhio. E' possibile utilizzarlo anche da bagnato per intensificare il colore dell'ombretto.Si può usare anche per: rossetti e gloss. (VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Applicatore ombretto

Spugnetta ipoallergenica per la stesura di ombretti in polvere. Ideale per applicare il colore di base e per sfumare tonalità più scure nella piega e sulla linea dell'occhio.
Bagnando l'applicatore è possibile intensificare il colore dell'ombretto rendendolo anche più brillante e luminoso. Per non appesantire eccessivamente il colore si consiglia di stendere l'ombretto in più passaggi fino a raggiungere l'effetto desiderato. (VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Pennello sfumino ombretto

Punta arrotondata con setole lunghe e morbide. Ideale per sfumare delicatamente il colore dell'ombretto sulla palpebra mobile senza lasciare antiestetiche linee. Stendere una base cremosa prima del trucco aiuta a farlo durare più a lungo ed a intensificarne il risultato. Per intensificare ed aprire lo sguardo si consiglia di stendere un colore chiaro sotto l'arcata sopaccigliare. Amalgamare i colori e rendere i confini impercettibili rende il trucco più naturale ed elegante. Si può usare anche per: sfumare correttori e illuminanti in crema sotto l’occhio. (VAI AL PRODOTTO)

.

.

   

Pettine ciglia e sopracciglia

Applicare il mascara cercando di avvicinarsi il più possibile alla radice delle ciglia con movimenti a zig zag in modo da stendere uniformemente il prodotto. Insistere sulla zona esterna dell'occhio permette di intensificare lo sguardo. Si consiglia l'applicazione del mascara sulle ciglia inferiori nel caso di occhi piccoli. L'uso del pettinino prima che il mascara sia completamente asciutto permette di separare le ciglia e di eliminare eventuali eccessi di prodotto facendole così apparire più folte. Il pennellino, che aiuta a definire la forma delle sopracciglia , va utilizzato dal basso verso l'alto e dall'interno verso l'esterno.
(VAI AL PRODOTTO)