Newsletter

I più venduti

Speciali

La bellezza e la salute sono in stretto rapporto con il nostro regime alimentare. E’ dimostrato che le vitamine contenute in determinati alimenti sono veramente preziose per migliorare l’aspetto della pelle e dei capelli.
Il miele ed i suoi derivati sono tra questi.L'henné rappresenta uno dei prodotti base della fitocosmesi, ricavato dalle foglie essiccate e polverizzate di un arbusto (Lawsonia inermis L. fam. Lythraceae) comunemente chiamato henna.
Conosciuta ed utilizzata da migliaia di anni nei Paesi africani ed indiani, l'henné viene ancora oggi impiegata come colorante per tessuti, unghie, pelle (tatuaggi) e capelli.
In commercio si trovano essenzialmente tre tipi di droga polverizzata: Henné neutro (più chiara), Henné naturale (rossa) ed Henné nero (più scura).
Abbiamo “rivisitato” l’Henné prodotto principe nella cosmetica degli antichi Egizi. Lo abbiamo scisso nelle sue varie componenti ricavando: tannino, olio, vitamine, resina e colore. Eliminato il colore, con le rimanenti componenti abbiamo creato la linea Henné Neutro, i cui prodotti sono di alta preziosità nella ristrutturazione dei capelli.
Ottimo ristrutturante naturale, è un prodotto specifico per chi voglia restituire lucentezza ai propri capelli, rendendoli più soffici.
L’hennè neutro non è una tinta, non serve per tingere i capelli bianchi,ma se senti il bisogno dare il giusto e naturale vigore a dei capelli ormai sfibrati e stanchi ad esempio di anni e anni di tinte, hai scelto l’hennè ideale.
L'hennè neutro funziona benissimo anche con capelli crespi e particolarmente opachi, è un hennè che non colora, ma grazie alle proprietà astringenti e antibatteriche rinforza il cuoio capelluto e rende i capelli lucidi e corposi.